La filosofia di Suon’Arte
La filosofia di suon'arte è mettere sempre la musica e la qualità del suo ascolto al primo posto così come viene concepito anche da Mr. Kiyoaky Imai, progettista e costruttore dei prodotti Audio Tekne di cui si condividono i principi ispiratori e di cui di seguito riportiamo un testo, scritto da lui stesso, che riteniamo significativo per cercare di comprendere la sua, che è anche un pò la nostra, filosofia.
Suon’Arte si contraddistingue inoltre per un nuovo approccio alla filosofia di vendita che punta a proporre i prodotti Audio Tekne a prezzi interessanti; questo grazie al fatto di trattare un marchio che a livello mondiale è al di sopra di qualsiasi possible sospetto, visto che da sempre i prodotti Audio Tekne sono considerati da tutti dei punti di riferimento assoluti per concezione costruttiva e qualità della riproduzione della musica.
Ci rendiamo conto che stiamo proponendo oggetti esclusivi, costruiti uno ad uno, con cura maniacale, dal suo stesso progettista. Non dunque oggetti di produzione industriale destinati ad un consumo di massa ma raffinatezze destinate agli appassionati di musica più esigenti. E’ per questo che da appassionati non dovendo per nostra scelta sottostare alle abituali logiche commerciali, vogliamo tentare di proporre questi “tramiti” per la riproduzione della musica ad un prezzo che sia coerente con i nostri investimenti e che corrisponda al vero valore dei prodotti.

Tutto ciò crediamo sia possible mantenendo un rapporto quanto più diretto con chi come noi ama ottenere dall’ascolto musicale senzazione di armonia e di benessere.
Siamo fiduciosi che questo nostro sforzo possa essere condiviso ed apprezzato.

Il testo che segue, scritto da Kiyoaki Imai, è stato volutamente lasciato in lingua inglese così come lo abbiamo ricevuto, tenendo conto che a sua volta è stato già tradotto dal giapponese all’inglese, in modo da evitare ulteriori passaggi interpretativi che sempre si debbono affrontare in fase di traduzione di testi, con contenuti concettuali, da una lingua all’altra.